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REGISTRO NUMERO DATA ATTO OGGETTO DATA PUBBLICAZ. CONTENUTO PNRR IMPORTO TESTO ALLEGATI
DET 2013/1145 29-10-2013 DONAZIONE PER LE NECESSITA’ DELL’A.D.I. DI CEVA. INTROITO EURO 295,00. 29-10-2013 Altro 0,00
DET 2013/1148 29-10-2013 CASA DI RIPOSO DENOMINATA “DON GRASSINO”, VIA DON GRASSINO, 12 – SAN DAMIANO MACRA (CN) - ACCREDITAMENTO AI SENSI DELLA D.G.R. 25-12129 DEL 14.09.2009 29-10-2013 Altro 0,00
DET 2013/1142 28-10-2013 AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DELLA PALESTRA ATTREZZATA UBICATA PRESSO LA SEDE DELL’A.S.L. CN1 IN VIA CARLO BOGGIO N. 12 DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE GENITORI PRO HANDICAP CUNEO ONLUS. 28-10-2013 Altro 0,00
DET 2013/1102 17-10-2013 ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON LA SOCIETA’ C.D.C. - CENTRO POLISPECIALISTICO PRIVATO S.R.L. - PER PRESTAZIONI SPECIALISTICHE IN NEUROLOGIA RESE DAL DOTT. FRANCO PERLA. INTROITO PRESUNTO € 3.000,00 24-10-2013 Accordi con privati e pubblico 0,00
DET 2013/1104 18-10-2013 DETERMINAZIONE N. 188 DEL 30/09/2013 DELL’AMMINISTRATORE UNICO DELLA FEDERAZIONE SOVRAZONALE PIEMONTE 5 – PIEMONTE SUD OVEST SCARL AD OGGETTO: “FORNITURA DEL SERVIZIO DI VERIFICHE ISPETTIVE PER LA CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001/2008 PRESSO L’ASLCN 1 PER UN PERIODO DI 24 MESI (BIENNIO 2013/2014) ALLA DITTA CERTIQUALITY s.r.l.” CIG. Z290BA66B3. PRESA D’ATTO. ASSUNZIONE AUTORIZZAZIONE DI SPESA E NOMINA DIRETTORE DI ESECUZIONE CONTRATTUALE. IMPORTO PRESUNTO EURO 11.712,00 IVA INCLUSA. 24-10-2013 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 11.712,00
DET 2013/1105 18-10-2013 FORNITURA E INSTALLAZIONE DI N. 1 SISTEMA MAMMOGRAFICO DIGITALE PER LA S.C. RADIODIAGNOSTICA, PREVIA ESECUZIONE E ALLESTIMENTO DELLA SALA DI DIAGNOSTICA MAMMOGRAFICA, DELL’OSPEDALE DI MONDOVI’ DELL’ASL CN1 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA ANDRA S.P.A. - IMPORTO COMPLESSIVO € 320.200,00 IVA ESCLUSA. CIG N. 47947966D3 - CUP LAVORI I95D11000080007 – CUP FORNITURA I98G12000150007 24-10-2013 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 320.200,00




DET 2013/1121 24-10-2013 RISARCIMENTO ALLA SIG.RA “omissis” – PROVVEDIMENTI SPESA PREVISTA EURO 12.774,63 24-10-2013 Altro 12.774,63
DET 2013/1122 24-10-2013 CENTRO DI CUSTODIA ORARIA DENOMINATO “TUTTI A BORDO” VIA DON BODINO 12 – FRAZIONE SAN DEFENDENTE – CERVASCA (CN) - PRESA ATTO MODIFICA PATTI SOCIALI E DENOMINAZIONE DELLA SOCIETA’ TUTTI A BORDO 24-10-2013 Altro 0,00
DET 2013/1126 24-10-2013 CENTRO DI CUSTODIA ORARIA DENOMINATO “GRILLO PARLANTE” VIA DON MINZONI, 2/C BORGO SAN DALMAZZO - (CN) - PRESA ATTO MODIFICA PATTI SOCIALI E DENOMINAZIONE DELLA SOCIETA’ “GRILLO PARLANTE s.n.c.” 24-10-2013 Altro 0,00
DET 2013/1111 22-10-2013 DETERMINAZIONE N. 193 DEL 03/10/2013 DELL’AMMINISTRATORE UNICO DELLA FEDERAZIONE SOVRAZONALE PIEMONTE 5 – PIEMONTE SUD OVEST SCARL AD OGGETTO: “FORNITURA DI UN ECOTOMOGRAFO MOD. FLEXFOCUS 800 PER LA S.C. BLOCCO OPERATORIO DELL’OSPEDALE DI MONDOVI DELL’ASL CN 1. CIG. N. 5290113359” – FUORI AMBITO CONVENZIONI CONSIP E MEPA – PRESA D’ATTO. ASSUNZIONE AUTORIZZAZIONE DI SPESA PARI A € 127.500,00 IVA ESCLUSA E NOMINA DIRETTORE DI ESECUZIONE CONTRATTUALE. 22-10-2013 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 127.500,00
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