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REGISTRO NUMERO DATA ATTO OGGETTO DATA PUBBLICAZ. CONTENUTO PNRR IMPORTO TESTO ALLEGATI
DET 2013/1117 22-10-2013 INVESTIMENTO IN EDILIZIA SANITARIA – DGR49-8994 DEL 16/06/08 – LAVORI DI COSTRUZIONE EDIFICIO DA ADIBIRE A CENTRO DI TERAPIE PSICHIATRICHE IN RACCONIGI –PROGETTO DI COMPLETAMENTO –APPROVAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO E LIQUIDAZIONE 1°S.A.L.– (IMPORTO € 240.508,64 IVA 10% COMPRESA - C.I.G. 51023418FC - C.U.P. I49H08000140003) 22-10-2013 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 240.508,64
DET 2013/1107 21-10-2013 RECEPIMENTO DETERMINAZIONE FEDERAZIONE SOVRAZONALE PIEMONTE 5 PIEMONTE SUD OVEST S.C.A.R.L. N. 191 del 2/10/2013 "ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO SUL MERCATO ELETTRONICO". SMART CIG DERIVATI ZC60B6ACDC, ZA00B6AD67, ZCB0B6AD3A. SMART CIG ZAF0B417B5. IMPORTO DI EURO 25.165,50 IVA ESCLUSA – ANN0 2013 21-10-2013 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 30.670,51
DET 2013/1106 18-10-2013 PROCEDIMENTO PENALE N. 1581/2010 R.G. DIBATTIMENTO C/O TRIBUNALE DI SALUZZO CONCLUSOSI CON SENTENZA DI ASSOLUZIONE EMESSA IL 07/06/2013. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI. SPESA DI € 3.245,40. 18-10-2013 Altro 3.245,40
DET 2013/1089 10-10-2013 PARZIALE RETTIFICA DELLA DETERMINA N 694 DEL 21.06.2013 AVENTE AD OGGETTO “CONVENZIONE FRA L’ASL CN1 E LA PUBBLICA ASSISTENZA CROCE VERDE SALUZZO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO ORDINARIO INTEROSPEDALIERO E L’ATTIVITA’ DI TRASPORTO PER PATOLOGIE AUTORIZZABILI E CONTINUAZIONE DI CURE DI COMPENTENZA DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE ANNO 2013 – COSTO PRESUNTO EURO 459.468,46” 16-10-2013 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 0,00

DET 2013/1084 09-10-2013 DETERMINAZIONE N. 189 DEL 01/10/2013 DELL’AMMINISTRATORE UNICO DELLA FEDERAZIONE SOVRAZONALE PIEMONTE 5 – PIEMONTE SUD OVEST SCARL AD OGGETTO: “PROSECUZIONE CONTRATTUALE FORNITURA PRODOTTI DIETETICI PER NUTRIZIONE ENTERALE A DOMICILIO PER L’ASLCN 1 CN 2 PER UN PERIODO DI 6 MESI (01/10/13 – 31/03/14) DITTE VARIE.” CIG. 05663918A1. PRESA D’ATTO. ASSUNZIONE AUTORIZZAZIONE DI SPESA E NOMINA DIRETTORE DI ESECUZIONE CONTRATTUALE. IMPORTO PRESUNTO EURO 473.250,00 IVA INCLUSA. 15-10-2013 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 473.250,00
DET 2017/1501 20-09-2017 PROVVEDIMENTI RELATIVI AL CONFERIMENTO DEL “SERVIZIO LOGISTICO DI MOVIMENTAZIONE BENI, ATTIVITA’ DI FUNZIONI DELEGATE NELLA GESTIONE MAGAZZINI FARMACIA, ATTIVITA’ DI NAVETTE, ATTIVITA’ DI BARELLIERI, ATTIVITA’ PRESSO LA COMUNITA’ PROTETTA SOLARO” ALLA SOCIETA’ AMOS S.C.R.L. – ANNO 2017. SERVIZIO FUORI AMBITO CONVENZIONE CONSIP. RIDUZIONE COSTO EURO 9.800,00 00-00-0000 Accordi con privati e pubblico 0,00
DET 2016/665 21-04-2016 SERVIZIO DI PULIZIA INTERNA ED ESTERNA E SERVIZI ACCESSORI DEI PRESIDI OSPEDALIERI DI MONDOVI’ E CEVA – PROSECUZIONE CONTRATTUALE SINO AL 30-11-2016 NELLE MORE DELLA CONCLUSIONE DELLA GARA INDETTA DA CONSIP – IMPORTO PRESUNTO EURO 1.091.200,00 IVA 22% COMPRESA - CIG 03185679CB. 00-00-0000 Altro 1.091.200,00
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