Pagina due colonne - tris
Prova 1
Titolo 2 modificato
Eccesso ponderale: il 24% degli adulti di 18-69 anni risulta in sovrappeso e l'8% obeso, complessivamente quindi quasi tre persone su dieci risultano essere in eccesso ponderale. Questa condizione è più evidente con il crescere dell'età, più frequente negli uomini, tra le persone con più bassi livelli d'istruzione, tra quelle economicamente più svantaggiate e tra quelle con cittadinanza straniera.
Percezione del proprio peso: essere consapevoli del proprio stato di sovrappeso può motivare un eventuale cambiamento dello stile di vita. Nel campione aziendale 2009-2012, la percezione di essere in sovrappeso non sempre coincide con lo stato nutrizionale calcolato in base ai dati antropometrici riferiti dagli intervistati: tra le persone in sovrappeso quasi la metà ritiene che il proprio peso sia più o meno giusto; tra gli obesi questa percentuale è dell'8%.
Link di tipo1: link a pagina esterna
link di tipo 2: pagina già di mia amministrazione
link di tipo 3: collegamento a file (pdf, word, img) già presente in cartella
Per la prenotazione delle sonosalpingografie telefonare al numero 0172 719436 per la sede di Savigliano e al numero 0172 699307 per la sede di Fossano. Durante l'esecuzione delle indagini ecografiche è ammesso l'ingresso di una sola persona e non è ammesso l'ingresso di bambini e ragazzi di eta' inferiore ai 15 anni.
Non è consentito eseguire foto o filmare durante l'esecuzione dell'ecografia. Le impegnative necessarie sono elencate alla fine della descrizione di ogni prestazione. Il referto dell'esame viene consegnato al termine dell'esame stesso tranne che per gli esami di screening che vanno ritirati (si comunica che ai sensi del comma n.8 della Legge n. 407 del 29.12.1990 non ritirare il referto entro 30 giorni dalla data stabilita per il ritiro, comporta l'addebito all'assistito dell'intero costo della prestazione fruita).
Attività svolte A.
Ecografie ginecologiche (eseguibili in tutti gli Ambulatori ASLCN1) L'ecografia ginecologica ( o pelvica) è un esame ecografico che lo scopo di valutare l'utero e le ovaie nelle donne che NON sono in stato di gravidanza.
Collegamento ad altra pagina typo3
Collegamento a pagina sito esterno o pagina non di mia competenza
Collegamento a file(pdf, word etc)
collegamento email
Prefazione
Si richiede la creazione di un account di access al Sito CRT del Piemonte e Valle d’Aosta per l’effettuazione delle segnalazioni di raccolta sangue cordonale per il seguente personale amministrativo della Direzione Sanitaria di Presidio:
BRUNO MARIA GRAZIA nata a Mondovì 1/07/1962
GIULIANO LAURA nata a Mondovì il 2/07/1962
MARABOTTO LUCIA ANNA nata a Mondovì il 26/03/1957
In attesa di cortese riscontro porgiamo distinti saluti.
Elemento di prova per copia
Guardia medica (o Servizio di continuità assistenziale) garantisce gratuitamente l'assistenza medica di base per le prestazioni non differibili notturne, festive e prefestive, negli orari non coperti dal medico di famiglia o dal pediatra di libera scelta.