SaluteDintorni

UN QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE SANITARIA Nasce il sito “salutedintorni.info”

La scelta di abbandonare la periodicità propria di una rivista tradizionale è stata compiuta per consentire un aggiornamento continuo dei temi di informazione sanitaria, anche con approfondimenti di argomenti legati a eventi programmati (le varie Giornate di salute, ad esempio) che non vanno di pari passo con la periodicità di una rivista.

La scelta di un sito, che si possa interfacciare con le pagine Facebook dell'Asl Cn1 e dell'azienda ospedaliera S. Croce e Carle, consente una gestione più dinamica, un coinvolgimento più ampio dei cittadini interessati che disporranno di testi, immagini, collegamenti interattivi a siti, video. E’ stato riprodotto il format della rivista, con la suddivisione in capitoli: salute, cura, approfondimento, vicino a te, tecnologia e ricerca. E poi “i dintorni” Con tante rubriche e curiosità.

Pensiamo anche a una sorta di "redazione diffusa": i lettori potranno proporre argomenti da trattare direttamente all'Ufficio Stampa (ufficio.stampa@aslcn1.it; comunicazione.ufficiostampa@ospedale.cuneo.it)

Consulta: Link a sito esternowww.salutedintorni.info